Good Luck letters
SIR ROCCO FORTE: GOOD LUCK saddlersunion.COM!
Sir Rocco Forte: “Ho conosciuto Micaela attraverso mia moglie Aliai, diversi anni fa e siamo diventati subito amici!”
Quando ho acquisito l’Hotel de Russie, a Roma, Micaela mi ha aiutato a promuoverlo. Nonostante non avessi dubbi sulle sue capacità, Micaela si è presto rivelata la persona ideale per quell’incarico. Le sono molto grato per il lavoro svolto in quegli anni: Micaela, con la sua forte e gioiosa personalità, è riuscita a rendere la cornice – già speciale – dell’albergo ancora più glamorous e ha contribuito, con le sue conoscenze e i molti amici, a farlo diventare il salotto romano.
Abbiamo lavorato fianco a fianco con entusiasmo . Negli anni abbiamo sviluppato stima reciproca e amicizia, consolidata dalla condivisione di gusti, interessi e la passione per lo sport.
Micaela continua a scegliere l’Hotel de Russie come suo “headquarter” non solo per lo sport, il benessere e i dinners con gli amici, ma anche per colazioni e appuntamenti, di lavoro . Per dirla con le sue parole, al De Russie “si sente a casa” e di questo sono felice.
Avendo lavorato con Micaela conosco bene la sua attenzione per i dettagli e il suo gusto, ed entrambi si riscontrano pienamente nel suo marchio. Le creazioni Saddlers Union sono inconfondibili per lo stile classico ma dal tocco moderno e, soprattutto, per l’eccellente manifattura. Proprio quest’ultima è la caratteristica che prediligo nel brand. Inutile dire che posseggo molti pezzi Saddlers Union.
Per il nuovo sito web, ora divenuto un vero e proprio e-commerce, auguro a Micaela tutto il successo che assolutamente merita. Brands di nicchia come Saddlers Union devono avere la maggiore visibilità possibile online, poiché esportano l’eccellenza del nostro paese all’estero.
Prima di chiudere, vorrei ricordare un aneddoto divertente del periodo in cui lavoravamo a stretto contatto all’Hotel de Russie:
Ovviamente passavamo davvero molto tempo insieme, comprese colazioni e pranzi di lavoro…tanto che tutto l’hotel si convinse che fossimo amanti! Purtroppo si sbagliavano.
Leave a reply
You must be logged in to post a comment.