Good Luck letters
Alessia Marcuzzi: il mio good luck a saddlersunion.com!
Alessia Marcuzzi: “Conosco Micaela da un bel po’ di tempo: mi capitava spesso di incontrarla a Roma e mi ha sempre colpito il suo incredibile carisma. Devo dire che trovavo anche molto divertente il fatto che molti pensavano che fossimo sorelle!
Beh, il caso ha poi voluto che diventassimo addirittura sisters in love!
Ho conosciuto Saddlers perche’ ne avevo sentito parlare da tante persone, e cosi’ sono andata in Via Margutta per dare un’occhiata ai suoi famosi secchielli. Sono rimasta davvero senza parole, lì si respira un’aria che ti riporta un po’ indietro nel tempo e tutto, ogni particolare, ti fa pensare alla parola “eleganza“. Credo pero’ che il tocco in più siano proprio la grande creativita’ e il gusto di Micaela: ecco perché consiglio un oggetto Saddlers Uniona chi non cerca solo un semplice accessorio di lusso, ma a chi cerca qualcosa che abbia una forte personalità.
Oltre al fatto che in tutte le cose create da questa donna stupenda c’e’ sempre qualcosa di estremamente sexy e rock, io però non posso finire questo mio breve racconto senza parlarvi di un aneddoto estremamente buffo: suo fratello Paolo (che poi e’ diventato mio marito), ha provato per anni ad entrare in contatto con me mandandomi delle meravigliose borse Saddlers Union, che io pero’ non ho mai ricevuto! Evidentemente, Micky mia, ci volevi proprio tu a trovare il modo per legarci per sempre!”
Perche’, come incidi anche sulla tua favolosa pelle di Saddlers: “You always find a way”.
Love you with all my heart. ❤️
Leave a reply
You must be logged in to post a comment.